Insegnami a camminare da solo

Insegnami a camminare da solo

di Ely

Immagine del

"...voi siete l'arco dal quale, come frecce vive, i vostri figli sono lanciati in avanti..." (Kahlil Gibran)

Extra

VISTE: 4707
Categoria:
Camera: NIKON D5100
Tempo: 10/8000
Apertura: f/7.1
ISO: 200

9 commento/i

  • Maggioni Silvio
    29/07/2014 21:19

    stupenda

    RISPONDI
  • Paolo Paglieri
    29/07/2014 23:58

    Ottima l'idea. Non mi convince il promontorio sullo sfondo che non aggiunge nulla al tema che sviluppi e toglie spazio davanti al bimbo che cammina. Personalmente avrei dato più "respiro" a dx.

    RISPONDI
  • Marco Cerofolini
    30/07/2014 08:40

    Da una parte condivido quello che sostieni, dall'altra però il promontorio allunga la prospettiva e amplia gli spazi...... quindi si ritorna in parità :).
    In risposta al commento di Paolo Paglieri
    Commento: Ottima l'idea. Non mi convince il promontorio sullo sfondo che non aggiunge nulla al tema che sviluppi e toglie spazio davanti al bimbo che cammina. Personalmente avrei dato più "respiro" a dx.

    RISPONDI
  • Paolo Paglieri
    31/07/2014 11:27

    Non intendevo "portarmi in vantaggio" :-))
    In risposta al commento di Marco Cerofolini
    Commento: Da una parte condivido quello che sostieni, dall'altra però il promontorio allunga la prospettiva e amplia gli spazi...... quindi si ritorna in parità :).

    RISPONDI
  • Ely
    31/07/2014 11:58

    Se posso dire la mia...ho scelto la posizione del bambino in base al fatto che il tragitto che percorrerà ancora con una "guida" è relativamente breve, rispetto alla durata di una vita, e quindi spiccherà il volo per altri lidi...allontanandosi da questo... Detto ciò, continuate pure la vostra gara... :))
    In risposta al commento di Paolo Paglieri
    Commento: Non intendevo "portarmi in vantaggio" :-))

    RISPONDI
  • Paolo Paglieri
    31/07/2014 12:25

    Non conosco le regole di questo sito, ma di solito quando trovo uno scatto che mi piace provo a lasciare un commento in cui esprimo il mio parere sugli aspetti tecnici (mai sui contenuti). In questo caso specifico mi sono permesso di dire all'autore quello che sarebbe stato il "taglio" che io avrei dato alla foto. Apprezzo molto il fatto che l'autore mi abbia spiegato i motivi delle sue scelte compositive. Non ho capito il discorso della "parità" e l'ho sottolineato. Tutto qui

    RISPONDI
  • Matteo Maurizio Mauro
    31/07/2014 12:49

    Tanto per caz..giare, senza polemica, sono d'accordo con paolo: davanti al bambino "lanciato in avanti come una freccia"(come nel verso di Gibran) non c'è futuro. La foto è Finita!

    RISPONDI
  • Ely
    31/07/2014 12:59

    Nessuna polemica...ho solo risposto a chi aveva espresso i suoi dubbi, spiegando la mia scelta, che può essere condivisa o no...ci mancherebbe! La battuta sulla gara e il mio "smile" sottolineavano lo scambio fra due commentatori che mi ha fatto sorridere...tutto qui. Buona giornata a tutti! :)
    In risposta al commento di Matteo Maurizio Mauro
    Commento: Tanto per caz..giare, senza polemica, sono d'accordo con paolo: davanti al bambino "lanciato in avanti come una freccia"(come nel verso di Gibran) non c'è futuro. La foto è Finita!

    RISPONDI
  • Marco Cerofolini
    31/07/2014 13:04

    La parità era riferita unicamente al mio giudizio, al fatto che rimanevo incerto (io) avendo argomenti a favore e contro sia nell'una che nell'altra scelta (mia), non volevo certo innescare nessuna polemica.
    P.S. senza promontorio il bambino sarebbe stato meglio a sx del fotogramma, con il promontorio , per me, sta meglio a dx.
    In risposta al commento di Paolo Paglieri
    Commento: Non conosco le regole di questo sito, ma di solito quando trovo uno scatto che mi piace provo a lasciare un commento in cui esprimo il mio parere sugli aspetti tecnici (mai sui contenuti). In questo caso specifico mi sono permesso di dire all'autore quello che sarebbe stato il "taglio" che io avrei dato alla foto. Apprezzo molto il fatto che l'autore mi abbia spiegato i motivi delle sue scelte compositive. Non ho capito il discorso della "parità" e l'ho sottolineato. Tutto qui

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.