NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
9 commento/i
14/11/2014 17:38
Piccola geisha compiaciuta. Con la provocazione, nello sguardo una sfida. L'ambientazione è imho giusta, una miscellanea vivace, una dimensione fatta di stimoli irriconoscibili, occasionali, piccole luci e forme di uno spazio vissuto. Ma questo universo è irrilevante. La dimensione è tutta nella sfida. Inquadratura molto raccolta, intrigante. Mi piace la composizione. Bello anche il colore. Una bella gestione della luce che genera contrasti vivaci, mantenendo un ottimo dettaglio nel primo piano.
RISPONDI14/11/2014 17:41
(>> continua) La limitata profondità di campo sposta l'attenzione dal soggetto allo sguardo, imho, protagonista.
RISPONDIUn bel ritratto.
15/11/2014 03:46
Cavolo, hai una maniera di descrivere le foto veramente preziosa, intrigante, minuziosa. Bravo. A volte rendi più interessante quanto scrivi che la foto stessa. Complimenti. Verrebbe la voglia di scambiare con te un due parole di persona davanti una birra.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Piccola geisha compiaciuta. Con la provocazione, nello sguardo una sfida. L'ambientazione è imho giusta, una miscellanea vivace, una dimensione fatta di stimoli irriconoscibili, occasionali, piccole luci e forme di uno spazio vissuto. Ma questo universo è irrilevante. La dimensione è tutta nella sfida. Inquadratura molto raccolta, intrigante. Mi piace la composizione. Bello anche il colore. Una bella gestione della luce che genera contrasti vivaci, mantenendo un ottimo dettaglio nel primo piano.
15/11/2014 15:45
Grazie Andrea. Chissà che non si organizzi un raduno prima o poi, per permetterci una conoscenza diretta, un po' di tutti. ahah sono sicuro che a fine pranzo anche le verticali più a piombo comincino vistosamente a convergere. Restando in tema foto, complimenti per la tua bella produzione.
RISPONDIIn risposta al commento di Andrea Grosso
Commento: Cavolo, hai una maniera di descrivere le foto veramente preziosa, intrigante, minuziosa. Bravo. A volte rendi più interessante quanto scrivi che la foto stessa. Complimenti. Verrebbe la voglia di scambiare con te un due parole di persona davanti una birra.
16/11/2014 02:01
Sicuramente dopo pranzo tutte le convergenze andrebbero a piombo.. Comunque sarebbe un piacere reciproco.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Grazie Andrea. Chissà che non si organizzi un raduno prima o poi, per permetterci una conoscenza diretta, un po' di tutti. ahah sono sicuro che a fine pranzo anche le verticali più a piombo comincino vistosamente a convergere. Restando in tema foto, complimenti per la tua bella produzione.
16/11/2014 19:24
Noi il sasso l'abbiamo lanciato... Un invito a tutti, qualche idea. Un raduno Fotoarts Community.
RISPONDIIn risposta al commento di Andrea Grosso
Commento: Sicuramente dopo pranzo tutte le convergenze andrebbero a piombo.. Comunque sarebbe un piacere reciproco.
16/11/2014 19:27
Vediamo cosa riusciamo a organizzare :-)
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Noi il sasso l'abbiamo lanciato... Un invito a tutti, qualche idea. Un raduno Fotoarts Community.
27/03/2023 09:19
Molto molto bella questa immagine. Bravo
RISPONDI