NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
28/03/2015 11:51
Troppo satura e troppi elementi di disturbo
RISPONDI28/03/2015 22:50
Ciao Andrea, felice di rivederti sulla breccia (^_^).
RISPONDIPurtroppo si tratta di un gravissimo difetto che mi tormenta ormai da 10 anni, io percepisco i colori come se fossero sempre insaturi, sbiaditi, in più la mia visione è monooculare, quel poco di occhio, destro, che funziona e che mi permette ancora di leggere è, per renderti l'idea, come una finestrina di luce vista nella connessione fra le stecche di una tapparella, in pratica una fessura! Dulcis in fundo, vedo le sagome verticali lunghe il doppio del normale, in compenso le linee orizzontali sono strtte la metà. Per inciso, con questi occhi faccio una fatica boia a leggere le didascalie alle foto, per me i caratteri di stampa di fotoarts sono di un pallidissimo grigiarello simil-bianco.
Non pretendo che vengano modificati marcandolli di più. Faccio un'osservazione alle miniature, questo non ha niente a che vedere con la mia vista, ecco, vedi, le miniature sono troppo croppate con ridicoli tagli di testa e o piedi, a volte tanto da bypassarle senza andarle a vedere e o a commentare..
Per il momento è tutto. A presto.
Maurizio
In risposta al commento di Andrea Salis
Commento: Troppo satura e troppi elementi di disturbo