NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
5 commento/i
06/03/2015 21:21
Due soli che tramontano ?
RISPONDI31/03/2015 05:43
Martina, le due foto son state abbinate bene, anche se dovevi far sparire il residuo di sponda destra del canale, che entra visibilmente come un tronco in acqua, laddove c'è la giunzione dei due scatti. Comunque lo scatto proposto a sinistra ha già una sua bellezza, una quiete naturale intensa. Hai notato che bel gioco di riflessi che c'è a destra? ma forse sono alghe, bellissime alghe nella trasparenza dell'acqua. Bel posto. Dove siamo, Martina? Eri in barca, o su un ponte? Belle foto, anche se ci sono diversi segni di bruciature, di sovraesposizione.
RISPONDI31/03/2015 13:44
Sono su una houseboat nel Canal du Midi (Carcassonne)
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Martina, le due foto son state abbinate bene, anche se dovevi far sparire il residuo di sponda destra del canale, che entra visibilmente come un tronco in acqua, laddove c'è la giunzione dei due scatti. Comunque lo scatto proposto a sinistra ha già una sua bellezza, una quiete naturale intensa. Hai notato che bel gioco di riflessi che c'è a destra? ma forse sono alghe, bellissime alghe nella trasparenza dell'acqua. Bel posto. Dove siamo, Martina? Eri in barca, o su un ponte? Belle foto, anche se ci sono diversi segni di bruciature, di sovraesposizione.
31/03/2015 14:15
Bel posto. Andrò a vedere un po' in internet. Mi confermi Donatella che l'acqua è trasparente e si vedono piante di alghe? (nello specifico mi riferisco all'angolo inferiore sinistro, dal bordo inferiore). Grazie del contributo, ciao.
RISPONDIIn risposta al commento di Donatella Branca
Commento: Sono su una houseboat nel Canal du Midi (Carcassonne)
31/03/2015 21:37
Confermo, è spettacolare navigare nei canali, e passare le dighe...
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Bel posto. Andrò a vedere un po' in internet. Mi confermi Donatella che l'acqua è trasparente e si vedono piante di alghe? (nello specifico mi riferisco all'angolo inferiore sinistro, dal bordo inferiore). Grazie del contributo, ciao.