Poker d'ossi
di Maurizio Mazzotti
Immagine del
Portfolio COMICS Poker d'ossi #002
Extra
VISTE: 4525
Categoria: Varie
Camera: Panasonic FZ18 Leica
Tempo: 1/250
Apertura: f/8
ISO: 100
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
7 commento/i
26/02/2015 10:50
Cosa sono?
RISPONDI26/02/2015 22:49
tre cime di femore e una di òmero di suino, non umane!
RISPONDIIn risposta al commento di Francesco Cipressi
Commento: Cosa sono?
01/03/2015 23:39
Maurizio!!!!!!!!!!!!!!!! come stai?????? questa la conoscevo......
RISPONDI02/03/2015 16:39
WOOOW!
RISPONDIChe bella sorpresa.Io sto come può stare un 72enne, oggi è il mio compleanno.
Come afrai notato, non ci si può iscrivere con un semplice nick, allora io per farmi riconoscere sono ricorso alle mie foto già conosciute.
Un abbraccione one one.
miomao
In risposta al commento di Mariangela Corrias
Commento: Maurizio!!!!!!!!!!!!!!!! come stai?????? questa la conoscevo......
04/03/2015 22:10
auguri di buon compleanno Miomao, anche se in ritardo...... sono felice di rivederti su questo sito!
RISPONDI02/04/2015 01:26
Forte. Mi piace la tua delicatezza nello specificare che non sono ossa umane. Ma ho riconosciuto un femore, cosa devo fare? Lo scatto è forte, ma deve essere ameno anche l'autore di cotanta fantasia. Sono andato a vedere anche le altre foto. E' un mondo bello quello che rappresenti, perlomeno è vivibile. C'è un approccio filosofico, una chiave di lettura che è un passepartout un po' magico. Forse non ci prendiamo troppo sul serio, così può emergere la bellezza, la curiosità, la fantasia incondizionata. Questi ossi ci guardano e pensano, che mattacchioni questi, e non hanno neppure la giustificazione di essere ragazzini. Eravamo ragazzini ma schegge di infinito, di stupore, sono rimaste attaccate, come delle squame. Nelle foto questa inventiva prorompente, il tuo imprimatur. Il fatto è che le foto le costruisci anche bene: c'è sempre una composizione curata, inquadratura curata, colore pertinente cioè vivace come si vuole il mondo, molta attenzione all'elemento scenografico, che può anche essere solo un effetto virtuale. Scusa se mi sono permesso queste considerazioni mie personali, che c'entrano poco con la tecnica fotografica, e guardano ai contenuti. Vai forte.
RISPONDI02/04/2015 15:45
Ecco, vedi, io con le tue sviolinate mi son montato la testa, ed ora credo di essere un superman (^_^) !
RISPONDIAd onor del vero del tuo commento mi è piaciuta, in particolare, la conclusione, dove si capisce la tua sensibilità alla considerazione globale, cne non si limita alla fotografia a se stante.
Questa foto, in passato, ha avuto anche commenti negativi come ... la tua foto evidenzia il cretino che è in te!
Il mondo è bello perché è vario HI HI.
Ciao
In risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Forte. Mi piace la tua delicatezza nello specificare che non sono ossa umane. Ma ho riconosciuto un femore, cosa devo fare? Lo scatto è forte, ma deve essere ameno anche l'autore di cotanta fantasia. Sono andato a vedere anche le altre foto. E' un mondo bello quello che rappresenti, perlomeno è vivibile. C'è un approccio filosofico, una chiave di lettura che è un passepartout un po' magico. Forse non ci prendiamo troppo sul serio, così può emergere la bellezza, la curiosità, la fantasia incondizionata. Questi ossi ci guardano e pensano, che mattacchioni questi, e non hanno neppure la giustificazione di essere ragazzini. Eravamo ragazzini ma schegge di infinito, di stupore, sono rimaste attaccate, come delle squame. Nelle foto questa inventiva prorompente, il tuo imprimatur. Il fatto è che le foto le costruisci anche bene: c'è sempre una composizione curata, inquadratura curata, colore pertinente cioè vivace come si vuole il mondo, molta attenzione all'elemento scenografico, che può anche essere solo un effetto virtuale. Scusa se mi sono permesso queste considerazioni mie personali, che c'entrano poco con la tecnica fotografica, e guardano ai contenuti. Vai forte.