I pensieri di una Bambina
di paolo corazzi
Immagine del
Extra
VISTE: 4146
Categoria: BiancoNero
Camera: canon 70D
Tempo: 500
Apertura: f4
ISO: 200
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
26/04/2015 23:43
bel momento.
RISPONDI01/05/2015 00:48
E' particolare questa community, Fotoarts, per uno che si limita a guardare il lavoro degli altri. E' ricca di spunti, di sensibilità diverse, direi sorprendente perché riesce a generare stupore, meraviglia, come questa inattesa bimba, che tutta immersa nella sua realtà, eppure trasmette il piacere della vita.
RISPONDISfrutto questo spazio anche per una considerazione personale: un senso di gratitudine rivolto a tutti gli autori, i fotografi della comunità, per i momenti che un osservatore può carpire, così, semplicemente passando da uno scatto all'altro, senza alcuna condizione, sfruttando la fantasia altrui nella libertà più assoluta, passando attraverso generi totalmente diversi. Questo palcoscenico di fotografie è semplicemente una vera ricchezza umana collettiva, condivisa, alimentata proprio dalla vostra identità e diversità. Detto questo, non vorrei avere esagerato con la gasata, quindi buonanotte. Corazzi questo tuo ritratto di strada, lo avrai capito, mi piace. Molto bello anche il b/n. Si b/n come buonanotte, stante l'ora.
03/05/2015 09:35
Ringrazio per i complimenti !!!! Cerco sempre di cogliere nei miei scatti dei momenti particolari e sono contento di esserci riuscito . I commenti positivi o negativi che siano aiutano a crescere !!!
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: E' particolare questa community, Fotoarts, per uno che si limita a guardare il lavoro degli altri. E' ricca di spunti, di sensibilità diverse, direi sorprendente perché riesce a generare stupore, meraviglia, come questa inattesa bimba, che tutta immersa nella sua realtà, eppure trasmette il piacere della vita.
Sfrutto questo spazio anche per una considerazione personale: un senso di gratitudine rivolto a tutti gli autori, i fotografi della comunità, per i momenti che un osservatore può carpire, così, semplicemente passando da uno scatto all'altro, senza alcuna condizione, sfruttando la fantasia altrui nella libertà più assoluta, passando attraverso generi totalmente diversi. Questo palcoscenico di fotografie è semplicemente una vera ricchezza umana collettiva, condivisa, alimentata proprio dalla vostra identità e diversità. Detto questo, non vorrei avere esagerato con la gasata, quindi buonanotte. Corazzi questo tuo ritratto di strada, lo avrai capito, mi piace. Molto bello anche il b/n. Si b/n come buonanotte, stante l'ora.