Il sagrestano.
di Matteo Maurizio Mauro
Immagine del
Extra
VISTE: 4040
Categoria: Ritratto
Camera: NIKON D7000
Tempo: 1/40
Apertura: f/5.6
ISO: 200
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
17/07/2015 17:57
Questa è ben strana. C'è una capacità di lettura della situazione, una costruzione dell'immagine nel fotogramma come visione scenografica, come un palco allestito. Il viso del fedele è raccolto, evidentemente con spostamenti ed inclinazioni tue, giusto in un rettangolo contenitivo, un rifugio votivo, uno spazio di speranze pieno di buone intenzioni. Aleggia nell'atmosfera la spiritualità. Perfino le candele rientrano in questo progetto visivo, degradanti in modo progressivo dai lati al centro, avendo tu fatto coincidere tutte le caselle che compongono l'immagine. L'idea è semplice, la realizzazione è molto buona, per me.
RISPONDI19/07/2015 16:43
Grazie, Antonio.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Questa è ben strana. C'è una capacità di lettura della situazione, una costruzione dell'immagine nel fotogramma come visione scenografica, come un palco allestito. Il viso del fedele è raccolto, evidentemente con spostamenti ed inclinazioni tue, giusto in un rettangolo contenitivo, un rifugio votivo, uno spazio di speranze pieno di buone intenzioni. Aleggia nell'atmosfera la spiritualità. Perfino le candele rientrano in questo progetto visivo, degradanti in modo progressivo dai lati al centro, avendo tu fatto coincidere tutte le caselle che compongono l'immagine. L'idea è semplice, la realizzazione è molto buona, per me.