Assisi
di Andrea Salis
Immagine del
Un angolo di assisi, una parete affrescata
Portfolio
Extra
VISTE: 4038
Categoria: Urban
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
03/12/2015 21:24
La suggestione, imho, molto forte. Ma ve l'immaginate, in questo ambiente, il brusio del mercato, il chiacchiericcio della gente, l'attività della cittadella fortificata, carri cavalli fetore la voce alta degli imbonitori con le loro merci. Poi chissà dove un ragazzo si spoglia nudo, abbandona tutte le sue sicurezze. E' storia. Questi vecchi affreschi conservano ancora tutta la loro forza evocativa. Mi rendo conto che per evitare moto bici ed auto hai dovuto inquadrare togliendo spazio, per allargare l'orizzonte mentale. Imho, un documento significativo.
RISPONDI04/12/2015 22:27
Beh, un manubrio è comunque rimasto. Andrea, non me ne volere ma questa foto sembra fatta in fretta e senza convinzione.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: La suggestione, imho, molto forte. Ma ve l'immaginate, in questo ambiente, il brusio del mercato, il chiacchiericcio della gente, l'attività della cittadella fortificata, carri cavalli fetore la voce alta degli imbonitori con le loro merci. Poi chissà dove un ragazzo si spoglia nudo, abbandona tutte le sue sicurezze. E' storia. Questi vecchi affreschi conservano ancora tutta la loro forza evocativa. Mi rendo conto che per evitare moto bici ed auto hai dovuto inquadrare togliendo spazio, per allargare l'orizzonte mentale. Imho, un documento significativo.