Caldo tramonto
di paolo corazzi
Immagine del
Extra
VISTE: 4106
Categoria: Natura
Camera: Canon EOS 5D Mark III
Tempo: 1/640
Apertura: f/13.0
ISO: 100
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
25/01/2016 01:28
Tu Paolo metti quasi sempre nei tuoi soggetti l'elemento umano. E' una cosa che a me piace, perché aggiunge partecipazione, per comprendere cosa fanno queste persone, immerse in ambienti diversi. Questi guardano, come del resto fa ora l'osservatore. Bello il tramonto. Lontano c'è la sagoma di una nave. Nella pacata malinconia del paesaggio, c'è questa sottile curiosa speranza, chissà dove porterà questa nave. Una bella proposta, una bella composizione, forse per mio gusto un po' troppo luminosa. Avrei preferito dei neri più profondi, anche a discapito della leggibilità delle ombre. Ma qui entriamo nel campo del gusto soggettivo. Bella.
RISPONDI25/01/2016 14:09
Ti ringrazio antonio per i tuoi commenti sempre piacevoli,per la luminosità hai perfettamente ragione è soggettiva, accetto con piacere critiche positive o negative fanno sempre crescere !!!
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Tu Paolo metti quasi sempre nei tuoi soggetti l'elemento umano. E' una cosa che a me piace, perché aggiunge partecipazione, per comprendere cosa fanno queste persone, immerse in ambienti diversi. Questi guardano, come del resto fa ora l'osservatore. Bello il tramonto. Lontano c'è la sagoma di una nave. Nella pacata malinconia del paesaggio, c'è questa sottile curiosa speranza, chissà dove porterà questa nave. Una bella proposta, una bella composizione, forse per mio gusto un po' troppo luminosa. Avrei preferito dei neri più profondi, anche a discapito della leggibilità delle ombre. Ma qui entriamo nel campo del gusto soggettivo. Bella.
26/01/2016 23:52
Ha detto tutto Antonio, bello scatto.
RISPONDI