capodanno cinese
di giorgio pizzocaro
Immagine del
Un certo sguardo sul mondo...
Tags
capodanno milano capodannocinese black&white gp1 streetphotography
Extra
VISTE: 4052
Categoria: BiancoNero
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
10/02/2016 01:54
Bello questo scatto, Giorgio, un bel documento. Uno sguardo strano, quasi diffidente, dovuto senz'altro alla sopraelevazione del tuo punto di ripresa. Comunque l'espressione mi ricorda la difficoltà ad instaurare dei rapporti coi cinesi, rapporti di comunità, sociali, non solo commerciali. Tornando allo scatto, un bel taglio, un attimo catturato bene. Molto chiuse le ombre, e con la grana visibile il tono è abbastanza crudo. Dove eri? La foto crea curiosità e cattura attenzione.
RISPONDI10/02/2016 11:32
Grazie Antonio delle tue visite e dei tuoi puntuali ed elaborati commenti!Sì, il luogo è: zona Paolo Sarpi a Milano.Grazie davvero,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Bello questo scatto, Giorgio, un bel documento. Uno sguardo strano, quasi diffidente, dovuto senz'altro alla sopraelevazione del tuo punto di ripresa. Comunque l'espressione mi ricorda la difficoltà ad instaurare dei rapporti coi cinesi, rapporti di comunità, sociali, non solo commerciali. Tornando allo scatto, un bel taglio, un attimo catturato bene. Molto chiuse le ombre, e con la grana visibile il tono è abbastanza crudo. Dove eri? La foto crea curiosità e cattura attenzione.