da dietro il palco
di gianfranco mineri
Immagine del
Evento Samsung a Milano- Piazza Gae Aulenti.Primo Laser Show Italiano.Il gioco di luci laser tra le punte dei nuovi grattacieli di Porta Nuova è stato veramente insolito e spettacolare. Certo che le nuove tecnologie!! A seguire...
Extra
VISTE: 4000
Camera: NIKON D7000
Tempo: 10/800
Apertura: f/4.5
ISO: 6400
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
11/03/2016 21:10
La foto è molto originale. Molto bella, Gianfranco. Per quanto riguarda la primogenitura degli spettacoli laser, a Mirabilandia ho visto il primo spettacolo, Laser Night Show, qualcosa come 20 anni fa, direi. Una cosa assolutamente fuori di testa, immagini tridimensionali, ologrammi in movimento sopra la testa. Spettacolare. Questo scatto, quasi una metropoli del futuro. Colore avvolgente.
RISPONDI13/03/2016 09:37
Si Antonio, hai ragione. Forse la primogenitura era riferita, secondo le note dei media, all'abbinata sia per lo spettacolo all'aperto di Fat Boy Slim (d.j. di fama mondiale) e il gioco di luce tra le punte dei grattacieli. Però davvero potente! Hanno usato mille luci, ma questa davvero dava l'idea di una metropoli del futuro, alla Metropolis di Fritz Lang. Da milanese devo dire che Piazza Gae Aulenti e i suoi grattacieli è diventata davvero lo "sfondo a tutto". Un saluto e...grazie!
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: La foto è molto originale. Molto bella, Gianfranco. Per quanto riguarda la primogenitura degli spettacoli laser, a Mirabilandia ho visto il primo spettacolo, Laser Night Show, qualcosa come 20 anni fa, direi. Una cosa assolutamente fuori di testa, immagini tridimensionali, ologrammi in movimento sopra la testa. Spettacolare. Questo scatto, quasi una metropoli del futuro. Colore avvolgente.