Gruppo di famiglia in Anatolia
di giorgio pizzocaro
Immagine del
Wedding...
Tags
wedding Anatolia Turchia urban gp1 tradizione cultura travel
Extra
VISTE: 4256
Categoria: Urban
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
4 commento/i
14/03/2016 19:02
Ottima testimonianza
RISPONDI.....eri il fotografo ufficiale dell'evento? :))
14/03/2016 19:26
Non proprio,Fabrizio...sono immagini un po' "rubate".Ho avuto la fortuna di capitare lì per caso!A volte succede...
RISPONDICiao e grazie!giorgio.
In risposta al commento di
Commento: Ottima testimonianza
.....eri il fotografo ufficiale dell'evento? :))
14/03/2016 19:47
Certo, lo immagino, era una battuta! La tua foto comunque mi ha fatto riemergere vecchi ricordi. E' capitato anche a me la stessa situazione ormai quasi 30 anni fa nei pressi di Eğirdir, se non ricordo male. Non so quando sia stata scattata la tua ma credo sia relativamente recente perchè è sicuramente una foto digitale e mi sembra di rivedere lo stesso film. Peccato che fra le tante dia che ho scattato in quel viaggio non abbia ripreso proprio quella scena avrei fatto volentieri un confronto, così per capire il cambiamento. Per finire: bella la Turchia e a mia esperienza brave persone anche i turchi, almeno quelli che ho conosciuto io, ciao.
RISPONDIIn risposta al commento di giorgio pizzocaro
Commento: Non proprio,Fabrizio...sono immagini un po' "rubate".Ho avuto la fortuna di capitare lì per caso!A volte succede...
Ciao e grazie!giorgio.
14/03/2016 22:17
Sì Fabrizio,sono foto dell'estate 2013 e ti posso garantire che anche le mie recenti esperienze in quel paese sono state totalmente positive!Buonanotte Fabrizio!giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di
Commento: Certo, lo immagino, era una battuta! La tua foto comunque mi ha fatto riemergere vecchi ricordi. E' capitato anche a me la stessa situazione ormai quasi 30 anni fa nei pressi di Eğirdir, se non ricordo male. Non so quando sia stata scattata la tua ma credo sia relativamente recente perchè è sicuramente una foto digitale e mi sembra di rivedere lo stesso film. Peccato che fra le tante dia che ho scattato in quel viaggio non abbia ripreso proprio quella scena avrei fatto volentieri un confronto, così per capire il cambiamento. Per finire: bella la Turchia e a mia esperienza brave persone anche i turchi, almeno quelli che ho conosciuto io, ciao.