I colori dell'Elba
di Donatella Branca
Immagine del
Extra
VISTE: 4129
Categoria: Natura
Camera: Canon IXUS 500 HS
Tempo: 1/1000
Apertura: f/3.4
ISO: 100
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
31/05/2016 20:53
La trovo bellissima, il mare che si confonde coi fiori in alto a sinistra, e la montagna,... a tutto schermo è favolosa !
RISPONDI10/06/2016 01:39
Cara bambina (così si dice dalle mie parti, senza alcuna intenzione riduttiva, offensiva o semplicistica ma solo garbatamente confidenziale ad una donna che è vivace interlocutrice, in parole o immagini) si, in questi colori e fiocchi bianchi c'è un vivace ordine caotico, bello, gradevole. Ad altezza di papaveri, e questo rivela la bambina. C'è il senso di sorpresa. Comunque Donatella, a mia impressione lo scorcio lontano, mare o cielo, come pure il pezzetto di montagna, sono così piccoli da sembrare forse isolati dal contesto. Sempre soggettivo. Scusami la libertà, forse mi sono allargato troppo nei toni, ma sempre con amichevole rispetto, e nel carattere e con le parole della mia terra.
RISPONDI10/06/2016 15:26
Naturalmente sempre grazie per la tua attenzione.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Cara bambina (così si dice dalle mie parti, senza alcuna intenzione riduttiva, offensiva o semplicistica ma solo garbatamente confidenziale ad una donna che è vivace interlocutrice, in parole o immagini) si, in questi colori e fiocchi bianchi c'è un vivace ordine caotico, bello, gradevole. Ad altezza di papaveri, e questo rivela la bambina. C'è il senso di sorpresa. Comunque Donatella, a mia impressione lo scorcio lontano, mare o cielo, come pure il pezzetto di montagna, sono così piccoli da sembrare forse isolati dal contesto. Sempre soggettivo. Scusami la libertà, forse mi sono allargato troppo nei toni, ma sempre con amichevole rispetto, e nel carattere e con le parole della mia terra.