NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
24/07/2016 19:30
Questa però ce la devi un po' raccontare. Andrea non te la cavi col ciak. "Nisun sa a cui che i tolse" Allora: friulano? "Nisun sa" è triestino? Cosa dice la frase? ..nessuno sa a chi ha tolto i soldi/le cose .. E poi, ..Dino se ne va, lentamente, per la sua vita, con la chitarra nella custodia. Altre note accompagneranno altri incontri. Uno scatto di qualità, gustoso, ricco di atmosfera e mistero. A me è piaciuto.
RISPONDI25/07/2016 12:20
Dino è un cantautore del mio paese che scrive canzoni in friulano. Stiamo ultimando il suo secondo CD in cui partecipo sia per la registrazione delle tracce del basso che nelle sue uscite live (ieri eravamo tra l'altro a suonare in una meravigliosa malga di montagna a 1800 metri di altezza). La foto fa parte di una sessione fotografica fatta sabato scorso per la copertina e libretto del CD. Dino è un personaggio molto ironico e quindi la giornata fotografica lo è stata altrettanto. Il significato della frase friulana è: Nessuno sa quello che gli può succedere.
RISPONDI26/07/2016 12:03
Grazie Andrea.
RISPONDIIn risposta al commento di Andrea Grosso
Commento: Dino è un cantautore del mio paese che scrive canzoni in friulano. Stiamo ultimando il suo secondo CD in cui partecipo sia per la registrazione delle tracce del basso che nelle sue uscite live (ieri eravamo tra l'altro a suonare in una meravigliosa malga di montagna a 1800 metri di altezza). La foto fa parte di una sessione fotografica fatta sabato scorso per la copertina e libretto del CD. Dino è un personaggio molto ironico e quindi la giornata fotografica lo è stata altrettanto. Il significato della frase friulana è: Nessuno sa quello che gli può succedere.