Sulla buona strada...
di giorgio pizzocaro
Immagine del
Il mio giro del mondo in 80 e più clic
Tags
girodelmondo documentivisivi
Portfolio
Il mio giro del mondo in 80 e più clic
Extra
VISTE: 4122
Categoria: Varie
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
05/03/2017 11:37
Altri segnali di fumo, messaggi tuoi, dell'esploratore. L'umanità palpabile sconosciuta, bella, con maquillages inverosimili per noi. Tu percepisci, registri, trasmetti. Bel documento.
RISPONDI05/03/2017 16:18
Ho inviato questa mia immagine con l'intento di riallacciarmi,in qualche modo ironicamente, alla foto "prospettive...non inquinanti" di Giovanni Schiavoni(non so con quale risultato);un risultato certo è il tuo apprezzabilissimo commento,caro Antonio!Un saluto,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Altri segnali di fumo, messaggi tuoi, dell'esploratore. L'umanità palpabile sconosciuta, bella, con maquillages inverosimili per noi. Tu percepisci, registri, trasmetti. Bel documento.
05/03/2017 21:23
Ah, certo, la bici. Il contesto è totalmente diverso, infatti la bici scorre veloce, fagocitata da una marea di input e colori, a destra e a manca. Ma l'aspetto umano è forte in entrambe le foto. In quella di Giovanni c'è per assurdo l'assenza, rimarcata da questo timbro di fabbrica umano, la bici parcheggiata. Una testimonianza. Nella tua foto c'è invece un racconto, molto partecipativo, coinvolgente. "Ma dove vai, bellezza in bicicletta.. " cantava il trio Lescano, emozionando mezza italia ottant'anni fa. Qui altre vite, altre bellezze. E tu c'eri, Giorgio, evidentemente anche per noi, se ne parliamo ora.
RISPONDIIn risposta al commento di giorgio pizzocaro
Commento: Ho inviato questa mia immagine con l'intento di riallacciarmi,in qualche modo ironicamente, alla foto "prospettive...non inquinanti" di Giovanni Schiavoni(non so con quale risultato);un risultato certo è il tuo apprezzabilissimo commento,caro Antonio!Un saluto,giorgio.