Case di argilla
di giorgio pizzocaro
Immagine del
Il mio giro del mondo in 80 e più clic
Tags
girodelmondo documentivisivi
Portfolio
Il mio giro del mondo in 80 e più clic
Extra
VISTE: 4189
Categoria: Varie
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
4 commento/i
20/03/2017 14:55
Sembra di essere un po' ai confini del mondo, in questo ambiente durissimo, brullo. Abitazioni secolari, forse millenarie, con ritmi che si perpetuano invariati. Forse vicina, un'oasi: le donne sono cariche di cibo per gli animali. Donne che si prestano a lavori durissimi. Tutto è importante qui, dove la sopravvivenza si fa dura. Il colore: importante, ha il suo ruolo nel determinare l'impressione. Un'altra pagina, un bel documento, studiato e ben raccolto, certo faticosamente. Ci vuole spirito d'avventura, curiosità, fantasia, gusto e creatività. Io ringrazio, dalla comodità della mia poltrona.
RISPONDI20/03/2017 16:34
Ancora una volta,Antonio,mi godo il piacere di leggere il tuo gradevole commento e...spero che l'invio delle mie immagini provochi nuovamente in te questo tipo di sensazioni.Un saluto,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Sembra di essere un po' ai confini del mondo, in questo ambiente durissimo, brullo. Abitazioni secolari, forse millenarie, con ritmi che si perpetuano invariati. Forse vicina, un'oasi: le donne sono cariche di cibo per gli animali. Donne che si prestano a lavori durissimi. Tutto è importante qui, dove la sopravvivenza si fa dura. Il colore: importante, ha il suo ruolo nel determinare l'impressione. Un'altra pagina, un bel documento, studiato e ben raccolto, certo faticosamente. Ci vuole spirito d'avventura, curiosità, fantasia, gusto e creatività. Io ringrazio, dalla comodità della mia poltrona.
11/04/2017 23:54
Molto bella!
RISPONDI12/04/2017 12:13
Grazie molte Franco!Un saluto da giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di franco fabbretti
Commento: Molto bella!