Notturni:Fondamenta Morosini de la Regina
di giorgio pizzocaro
Immagine del
Fondamenta Morosini de la Regina,Venezia,Italia
Tags
notturni
Portfolio
Extra
VISTE: 4323
Categoria: Notturni
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
5 commento/i
26/04/2017 11:19
Tanti anni fa, quando in treno andavo a Venezia per incontrarmi con la mia ragazza, in carrozza parlavo con un signore turco, un grande viaggiatore, che mi disse: "ho girato tutto il pianeta, ma questa è la città più bella del mondo". Io gli credevo, e tu mi confermi questo naturale sentimento di ammirazione. Non saprei cosa dire Giorgio. Hai usato la luce oltre ogni immaginazione. Uno scatto bellissimo.
RISPONDI26/04/2017 11:57
E sì,caro Antonio,dirò delle banalità ma continuo ad essere convinto dell'assoluto,unico fascino di questa città;una città che và scoperta,centellinata,goduta con calma,non sicuramente visitata in un solo giorno con quell'andazzo dell'usa e getta tanto di moda oggi...Grazie,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Tanti anni fa, quando in treno andavo a Venezia per incontrarmi con la mia ragazza, in carrozza parlavo con un signore turco, un grande viaggiatore, che mi disse: "ho girato tutto il pianeta, ma questa è la città più bella del mondo". Io gli credevo, e tu mi confermi questo naturale sentimento di ammirazione. Non saprei cosa dire Giorgio. Hai usato la luce oltre ogni immaginazione. Uno scatto bellissimo.
26/04/2017 12:23
Perfettamente d'accordo. Io ci sarò andato una cinquantina di volte, per motivi affettivi doppi, la mia ragazza, mia moglie, e poi la bellezza unica della città, il fascino irripetibile. Un'atmosfera magica, galeotta.
RISPONDIIn risposta al commento di giorgio pizzocaro
Commento: E sì,caro Antonio,dirò delle banalità ma continuo ad essere convinto dell'assoluto,unico fascino di questa città;una città che và scoperta,centellinata,goduta con calma,non sicuramente visitata in un solo giorno con quell'andazzo dell'usa e getta tanto di moda oggi...Grazie,giorgio.
28/04/2017 15:04
Bravo ++++++
RISPONDI28/04/2017 16:40
Grazie molte Donatella!Un saluto,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di Donatella Branca
Commento: Bravo ++++++