...ooo...
di Giovanni Schiavoni
Immagine del
Extra
VISTE: 4535
Camera: NIKON D700
Tempo: 10/1250
Apertura: f/5.6
ISO: 200
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
6 commento/i
13/05/2014 20:38
Dunque i livelli di post sono a zero. Il titolo esprime bene un approccio all'ambiente non filtrato, molto "nature" e quindi empaticamente riconoscibile subito, condivisibile e partecipato. Nella bellezza della composizione naturale c'è l'essenza di questo scatto.
RISPONDI13/05/2014 20:55
Ottima l'atmosfera colta, quasi fiabesca::::::
RISPONDI14/05/2014 21:44
stupende le cromie
RISPONDI21/05/2014 12:46
Ti ringrazio vivamente per questo e per gli altri commenti sulle mie foto e sulle foto di altri utenti...riconosco nelle tue letture una sottile capacità analitica che va a sondare sia il lato emozionale sia il lato puramente tecnico ....credo che ciò sia espressione di profonda conoscenza della materia e di particolare sensibilità artistica ...il tuo commento sempre mirato... anche quando fai notare difetti, sei sempre su una linea di estrema gentilezza,questo ne fa di te un vero signore.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Dunque i livelli di post sono a zero. Il titolo esprime bene un approccio all'ambiente non filtrato, molto "nature" e quindi empaticamente riconoscibile subito, condivisibile e partecipato. Nella bellezza della composizione naturale c'è l'essenza di questo scatto.
21/05/2014 15:13
Ti ringrazio Giovanni. A me piace soprattutto guardarle, le foto. E rispetto profondamente il lavoro degli altri, perchè io sono un utente, ed in definitiva sfrutto le fatiche altrui, per soddisfare il mio piacere un pò esplorativo. Ho la mia attrezzatura analogica , poi qualche lente che mi arrapa ancora, e pur nella modestia dei risultati mi sono tolto qualche soddisfazione. In digitale mi piaceva la postproduzione. Ora sono in stand-by e aspetto la tua prossima. Complimenti x tuoi risultati.
RISPONDIIn risposta al commento di Giovanni Schiavoni
Commento: Ti ringrazio vivamente per questo e per gli altri commenti sulle mie foto e sulle foto di altri utenti...riconosco nelle tue letture una sottile capacità analitica che va a sondare sia il lato emozionale sia il lato puramente tecnico ....credo che ciò sia espressione di profonda conoscenza della materia e di particolare sensibilità artistica ...il tuo commento sempre mirato... anche quando fai notare difetti, sei sempre su una linea di estrema gentilezza,questo ne fa di te un vero signore.