on the road
di giorgio pizzocaro
Immagine del
Il mio giro del mondo in 80 e più clic
Tags
girodelmondo documentivisivi
Portfolio
Il mio giro del mondo in 80 e più clic
Extra
VISTE: 4273
Categoria: Varie
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
5 commento/i
30/03/2017 02:31
Avventure, per le strade del mondo. Bella, Giorgio. Una luce particolare, a 90 gradi, dona tridimensionalità al gruppo di viaggiatori, già nitido sullo sfondo in ombra. La leggera inclinazione, ed il lieve decentramento, danno un senso di dinamica al precario trasporto. Bello anche il colore.
RISPONDI30/03/2017 12:25
Mi piace il buio che inghiotte gli "sventurarati"
RISPONDI30/03/2017 15:57
Forte,Matteo,la tua interpretazione...mi torna alla mente il famoso "bicchiere mezzo vuoto e mezzo pieno" ed io sarei tentato di dire che forse stanno uscendo dal buio;ma forse hai ragione tu.Grazie,a presto,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di Matteo Maurizio Mauro
Commento: Mi piace il buio che inghiotte gli "sventurarati"
30/03/2017 16:12
La mia personale opinione,Antonio,è che tu abbia,senza dubbio,una forte sensibilità fotografica ma che la tua è una sensibilità che si estende,come dire,a tutto tondo ben oltre i confini specifici della fotografia.Comunque sia,anche per questa mia immagine hai colto davvero ogni aspetto.Un saluto,giorgio.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Avventure, per le strade del mondo. Bella, Giorgio. Una luce particolare, a 90 gradi, dona tridimensionalità al gruppo di viaggiatori, già nitido sullo sfondo in ombra. La leggera inclinazione, ed il lieve decentramento, danno un senso di dinamica al precario trasporto. Bello anche il colore.
30/03/2017 17:27
Ma certo, Giorgio. mmmhh.. certo che cosa? E' certo che l'espressione fotografica, avendo tutta la libertà di una qualsiasi arte, merita di essere vista senza porsi dei limiti, intenzioni centrate o mancate, dogmi rispettati o superati, ma per quello che trasmette, a tutto tondo. Insomma vedo le foto cercando di non avere pregiudizi, il che in realtà è un atto di profonda presunzione, perché inconsapevolmente siamo sempre condizionati.
RISPONDIComunque la mia prima passione è la musica. Da ascoltare, da gustare, come per la fotografia: da soli. O meglio, in ottima compagnia, con gli autori, le loro opere. Quasi mi vergogno, perché mi diverto da matti, ed è tutto gratis. Al cinema paghi, a teatro paghi, ai concerti paghi (giustamente). Ciao grazie Giorgio.
In risposta al commento di giorgio pizzocaro
Commento: La mia personale opinione,Antonio,è che tu abbia,senza dubbio,una forte sensibilità fotografica ma che la tua è una sensibilità che si estende,come dire,a tutto tondo ben oltre i confini specifici della fotografia.Comunque sia,anche per questa mia immagine hai colto davvero ogni aspetto.Un saluto,giorgio.