NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
17/05/2015 17:19
Molto bella. Questa tua scelta di puntare ben sopra la linea dell'orizzonte è chiaramente un invito, una matrice di stimoli. Una ricerca dello spazio, dell'infinito a cui tutto tende, la mente lo sguardo, e questa aspirazione parte proprio dalla visione prospettica, che direi esalti proprio volutamente, utilizzandola come strumento espressivo. Nella composizione il cielo è preponderante, e rende bene l'idea dell'assoluto a cui tutto sottende. Colore molto gradevole, così, garbato. L'inquadratura è essenziale e funzionale, imho. Tutto equilibrato. Bella.
RISPONDI18/05/2015 00:44
Grazie, molto gentile e interessante la tua lettura
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Molto bella. Questa tua scelta di puntare ben sopra la linea dell'orizzonte è chiaramente un invito, una matrice di stimoli. Una ricerca dello spazio, dell'infinito a cui tutto tende, la mente lo sguardo, e questa aspirazione parte proprio dalla visione prospettica, che direi esalti proprio volutamente, utilizzandola come strumento espressivo. Nella composizione il cielo è preponderante, e rende bene l'idea dell'assoluto a cui tutto sottende. Colore molto gradevole, così, garbato. L'inquadratura è essenziale e funzionale, imho. Tutto equilibrato. Bella.