VECCHI SAGGI.
di Matteo Maurizio Mauro
Immagine del
Extra
VISTE: 3992
Categoria: Ritratto
Camera: NIKON D7100
Tempo: 1/100
Apertura: f/7.1
ISO: 140
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
02/07/2015 19:06
C'è una notevole saturazione colore, ma certo questa abbondanza fa un po' il gioco magico di un'atmosfera fantastica. Anche il cielo sovraesposto in realtà colloca il palazzo, i suoi profili, in un ambiente da fiaba. I vecchi saggi, padroni di questa naturale magìa.
RISPONDIIl palazzo è di una bellezza abbagliante. Splendido. Ti sei tolto delle belle soddisfazioni, e fortunatamente sei proprio bravo come fotoreporter, anche un po' artista. E' un ritratto ottimo, fortemente connotato. Dove siamo, Matteo? Composizione, inquadratura, colore, contrasto, incisività, anche la luce, mi piace tutto.
02/07/2015 20:40
Siamo in Gujarat Ahmbad,India. la luce in effetti era abbagliante.
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: C'è una notevole saturazione colore, ma certo questa abbondanza fa un po' il gioco magico di un'atmosfera fantastica. Anche il cielo sovraesposto in realtà colloca il palazzo, i suoi profili, in un ambiente da fiaba. I vecchi saggi, padroni di questa naturale magìa.
Il palazzo è di una bellezza abbagliante. Splendido. Ti sei tolto delle belle soddisfazioni, e fortunatamente sei proprio bravo come fotoreporter, anche un po' artista. E' un ritratto ottimo, fortemente connotato. Dove siamo, Matteo? Composizione, inquadratura, colore, contrasto, incisività, anche la luce, mi piace tutto.