NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
4 commento/i
16/10/2015 23:27
Questo ritratto... decisamente no secondo me, ma non te la prendere: ti giudico uno dei migliori frequentatori di questo sito. No soprattutto per i riflessi dell'illuminazione attorno alle pupille, per le labbra troppo contrastate che stridono con l'incarnato esageratamente liscio. La luce è ottima come ottima è la MAF sugli occhi, l'espressione naturale, il tuo soggetto ha un volto bellissimo, ma proprio per tutto questo merita di meglio.
RISPONDI17/10/2015 03:01
Mah.. per una volta non sono d'accordo con Michele, almeno in parte, e lo dico come riflesso certamente soggettivo, personale. Le labbra, si, effetto diverso. Nel b/n il rossetto, chissà quale prodotto fascinoso, ottiene questo effetto riflettente, una mucosa molto incisiva. Una pelle si liscia, quasi iridescente, perlacea, imho molto bella. La brava modella è in una posa indeterminata, forse ammiccante, forse semplicemente denota un velo di interesse, di attenzione. Fascino elargito a gocce, prezioso, catturato con abilità. Imho, così doveva essere la Perla di Labuan nel racconto di Salgari. Il riflesso negli occhi, si, lascia anche me un po' perplesso. Ma è tutto condizionato dall'impatto personale. Certo comunque il ritratto non lascia indifferenti. A me piace.
RISPONDI17/10/2015 13:39
Interessante la discussione a distanza tra Michele e Antonio.Per me hanno ragione tutti e due:sottolineando pregi e difetti della foto.
RISPONDI20/10/2015 10:58
Era un esperimento con un ring autocostruito da un amico.. Quindi il riflesso sull'occhio è venuto come conseguenza all'illuminazione utilizzata..
RISPONDIComunque grazie per i preziosi commenti e critiche.. poi è ovvio che una certa cosa non può piacere a tutti.