Senza maschera
di simone consorti
Immagine del
https://www.youtube.com/watch?v=s6prj-bThEA
Tags
Maschera Bambini ritratto simoneconsorti
Extra
VISTE: 4091
Camera: Canon EOS 500D
Tempo: 1/160
Apertura: f/5.0
ISO: 3200
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
3 commento/i
05/09/2016 23:35
Ecco, altre emozioni infantili, in tutta la loro spontaneità. Questa fa coppia con l'altra tua ultima, il bimbo ed il cavallo, il primo amore. Nella tua tecnica, il soggetto che genera la reazione è sempre accennato, è solo un tramite nello scatto, solo una comparsa, ma funzionale nella simbiosi. Bello anche questo scatto.
RISPONDI25/09/2016 01:44
Allora, Simone. Incomincio con "allora" perché stasera mi sono preso lo sfizio di curiosare nella tua ricca proposta, esplorata seguendo le indicazioni, i link nella tua scheda personale. Infatti ora mi ritrovo con 6 link aperti. Non li chiudo, sono tutti in linea. Sono sorpreso. Rasento la banalità, l'ovvietà, ma è spontaneo pensare a quanta poesia ho scoperto. Tutto consequenziale, come un riflesso incondizionato. Non sono in grado di giudicare, per i miei limiti, ma ne sono coinvolto. Ho capito che la tua prima espressione artistica è la poesia. La tua fotografia riflette questa sensibilità. Ma vale assolutamente la pena di fruire il tutto, fotografia poesia musica, in full immersion. Sei bravo. Ho sentito anche le colonne sonore. Come i temi toccati, tutto sembra bello, ma ci sono dei fili spellati, delle leggere dissonanze volute che riflettono un senso di precarietà anche delle cose belle. Insomma, mi è piaciuto girare nella tua visione. Ciao, ho pochissimo tempo in questo periodo, ed ho anche pochissimo tempo per seguire il nostro bel sito, Fotoarts, sempre molto ricco di stimoli.
RISPONDI25/09/2016 14:22
Grazie Antonio per le parole lusinghiere e, soprattutto, per l'attenzione e la sensibilità con cui hai visto i miei scatti e letto le mie parole
RISPONDI