Paris
di Massimo Malagoli
Immagine del
Extra
VISTE: 4046
Categoria: Urban
Camera: NIKON D610
Tempo: 1/400
Apertura: f/5.6
ISO: 200
×
NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.
2 commento/i
28/12/2015 19:25
Uno scatto, imho, molto ben calibrato. Intanto questa presenza di piani diversi con lo sfondo sfocato, fantastico. In questo ambiente si muove un'umanità tutta presa fra la meraviglia e la realtà di essere lì, certo, in quel momento. Paris, toujours Paris. Qualcuno si accorge, si ferma con l'intenzione di catturare la magìa. E' il nostro alter-ego, in primissimo piano, è rivolto anche lui verso la torre, e vede quello che possiamo vedere anche noi. Bello scatto, quasi cinematografico. Inquadratura giusta, una profondità di campo pertinente, focale strepitosa nel risultato. Una leggera vignettatura, tanto per accentuare l'effetto magìa. A me è piaciuta tanto.
RISPONDI28/12/2015 20:20
grazie Antonio, splendida la tua analisi
RISPONDIIn risposta al commento di antonio arfelli
Commento: Uno scatto, imho, molto ben calibrato. Intanto questa presenza di piani diversi con lo sfondo sfocato, fantastico. In questo ambiente si muove un'umanità tutta presa fra la meraviglia e la realtà di essere lì, certo, in quel momento. Paris, toujours Paris. Qualcuno si accorge, si ferma con l'intenzione di catturare la magìa. E' il nostro alter-ego, in primissimo piano, è rivolto anche lui verso la torre, e vede quello che possiamo vedere anche noi. Bello scatto, quasi cinematografico. Inquadratura giusta, una profondità di campo pertinente, focale strepitosa nel risultato. Una leggera vignettatura, tanto per accentuare l'effetto magìa. A me è piaciuta tanto.