179

179

di Andrea Grosso

Immagine del

© a n d r e a g r o s s o

Tags
Andrea Grosso Andrea Grosso Gonars
Extra

VISTE: 4434
Categoria: BiancoNero
Camera: Canon EOS 5D Mark III
Tempo: 1/100
Apertura: f/6.3
ISO: 100

6 commento/i

  • antonio arfelli
    28/06/2016 21:52

    Un raffinato bianconero restituisce le cose con la stessa cura con cui sono state raccolte. Tutto nella tradizione, molto elegante.

    RISPONDI
  • emanuele cortellezzi
    29/06/2016 16:42

    ottima...composta con molta profondità

    RISPONDI
  • Michele Rienzo
    01/07/2016 18:21

    Una classica, perfettamente eseguita. I committenti ne saranno soddisfatti. Mi chiedo però quanto vorresti fare foto "diverse" a un matrimonio!

    RISPONDI
  • Andrea Grosso
    02/07/2016 11:59

    Ciao Michele... Cosa intendi per "quanto vorresti fare foto "diverse" a un matrimonio!"?
    In risposta al commento di Michele Rienzo
    Commento: Una classica, perfettamente eseguita. I committenti ne saranno soddisfatti. Mi chiedo però quanto vorresti fare foto "diverse" a un matrimonio!

    RISPONDI
  • Michele Rienzo
    02/07/2016 19:17

    Caro Andrea, intendevo dire che solitamente la maggioranza dei committenti delle foto di matrimonio preferiscono le fotografie classiche dei momenti principali della cerimonia (ingresso al braccio del padre, scambio degli anelli, il bacio, il lancio del riso all'uscita). Ci si allarga solitamente riprendendo le fasi della vestizione degli sposi o le espressioni degli amici durante la festa, oltre alle immancabili foto di gruppo. Ho però visto nel web immagini che definirei coraggiose se non "rischiose", scattate credo più per interesse del fotografo che degli sposi, immagini inusuali che colgono attimi particolari, espressioni o situazioni che esulano dal classico reportage della giornata e solitamente rimangono senza pubblicazione ufficiale. Peccato non potertene mostrare qualche esempio! Mi chiedevo solo quante foto su commissione tolgono il tempo per foto che tu faresti per te stesso, e questo senza nulla togliere alla tua provata bravura e creatività professionale.
    In risposta al commento di Andrea Grosso
    Commento: Ciao Michele... Cosa intendi per "quanto vorresti fare foto "diverse" a un matrimonio!"?

    RISPONDI
  • Andrea Grosso
    04/07/2016 00:04

    Premetto subito che non sono né professionista e pertanto neppure matrimonialista, ma ho capito il tuo concetto. Ho capito comunque il tuo concetto e lo condivido appieno.. Preciso subito che la passione ti porta anche dove non dovresti e quando l'amicizia (come in questo caso negli sposi) ti chiedo delle foto, non riesco a tirarmi indietro. Questa foto in particolare nasce da un desiderio della sposa di replicare un'altra fatta da un professionista (che tra l'altro conosco molto bene) nella stessa situazione.. E non mi sono tirato indietro. Riguardo alle foto che tu intendi diciamo che sono pure quelle che pure io ricerco e cerco di fare, ma spesso non sono spesso diciamo condivise.. Cercherò comunque di metterne qualcuna però..
    In risposta al commento di Michele Rienzo
    Commento: Caro Andrea, intendevo dire che solitamente la maggioranza dei committenti delle foto di matrimonio preferiscono le fotografie classiche dei momenti principali della cerimonia (ingresso al braccio del padre, scambio degli anelli, il bacio, il lancio del riso all'uscita). Ci si allarga solitamente riprendendo le fasi della vestizione degli sposi o le espressioni degli amici durante la festa, oltre alle immancabili foto di gruppo. Ho però visto nel web immagini che definirei coraggiose se non "rischiose", scattate credo più per interesse del fotografo che degli sposi, immagini inusuali che colgono attimi particolari, espressioni o situazioni che esulano dal classico reportage della giornata e solitamente rimangono senza pubblicazione ufficiale. Peccato non potertene mostrare qualche esempio! Mi chiedevo solo quante foto su commissione tolgono il tempo per foto che tu faresti per te stesso, e questo senza nulla togliere alla tua provata bravura e creatività professionale.

    RISPONDI


NOTE: L'utente dichiara di rispettare la Legge n. 633 del 22 aprile 1941 (G.U. del 16.07.1941 n.16 e successive modifiche) "legge sul diritto d'autore" e Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" pubblicando questa immagine.